Skip to content

Aggiornamento Attività

Aggiornamento Attività

Pollice Illuminazione desidera informarvi che a seguito delle misure adottate dal Decreto Presidenziale dell’11 Marzo 2020, riguardo il contenimento del Coronavirus, la società ha preso tutte le necessarie precauzioni per preservare la salute e la sicurezza dei suoi dipendenti. Il nostro ufficio di Milano è impegnato nella continuazione dell’attività lavorativa attraverso l’adozione di smart working e per seguire, per quanto possibile, il normale svolgimento di consegne e produzione. Il nostro servizio clienti sarà disponibile a darvi tutto il supporto e l’assistenza necessari.

Pollice illuminazione sta facendo la sua parte secondo le direttive di contenimento, affidandosi al Governo e con un profondo senso di responsabilità e cura nei confronti della parte più esposta e debole delle nostre comunità.

Potrete contattarci attraverso i vostri riferimenti abituali. Ottimisti per i mesi a venire, ci rivedremo più consapevoli e più uniti.

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Aggiornamento COVID-19

Gentile Cliente,
data la rapida evoluzione della situazione COVID-19, volevamo tenervi aggiornati su ciò che stiamo facendo. Le ulteriori misure restrittive messe in atto dal Governo Italiano ci obbligano, per la tutela dei nostri dipendenti e della comunità, di interrompere la nostra operatività aziendale fino a venerdì 3 aprile.

Pollice Illuminazione rimane operativa con il servizio di consulenza online attraverso la nostra posta elettronica:

centrostile@polliceilluminazione.it
marco.pollice@polliceilluminazione.it

e con i seguenti numeri telefonici:

+39 320 2639803 Marco (progettazione)
+39 333 3396315 Cinzia (vendite)
+39 338 4852069 Elena (amministrazione)

Stiamo monitorando regolarmente la situazione, per offrire in sicurezza il nostro servizio senza compromettere la qualità.

Benvenuto!

sei in un sito DINAMICO!

Questo sito segue il ciclo circadiano: la grafica con cui è stato realizzato vi farà sperimentare temperature di colore diverse dall’alba al tramonto, simulando con voi la dinamicità della luce solare.
Tornando a visualizzare il sito nelle diverse ore del giorno, scoprirete infatti che non è mai lo stesso: la sua illuminazione è sincronizzata con quella esterna della luce naturale, quale si presenta in quella precisa ora.

Prova a simulare i diversi momenti del giorno cliccando i corrispettivi pulsanti nel piè di pagina del nostro sito nella sezione “CONTROLLO CICLO CIRCADIANO”!