fbpx
Skip to content

Prorogato il bonus per mobili e apparecchi di illuminazione

Il bonus mobili è stato prorogato e anche per quest’anno può essere applicato agli apparecchi di illuminazione! Il tetto di spesa è di 8.000 euro.

Per chi sta effettuando lavori di ristrutturazione o ha intenzione di metterli in cantiere nel 2023 è possibile avere una detrazione Irpef del 50% 

Ecco alcuni punti da ricordare sul bonus mobili:

La detrazione spetta per le spese sostenute fino al 31 dicembre 2023 per l’acquisto di:

• mobili nuovi;

• grandi elettrodomestici nuovi di classe energetica non inferiore classe A per i forni, alla classe E per le lavatrici, le lavasciugatrici e le lavastoviglie, alla classe F per i frigoriferi e i congelatori, per le apparecchiature per le quali sia prevista l’etichetta energetica.

• apparecchi di illuminazione che costituiscono un necessario completamento dell’arredo dell’immobile oggetto di ristrutturazione.

http://www.agenziaentrate.gov.it/portale/bonus-mobili-ed-elettrodomestici

Pollice illuminazione

è lieta di consigliarti per i tuoi acquisti.

Contattaci scrivendo a pressoffice@polliceilluminazione.it

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on Linkdin
Share on Pinterest

Wellcome!

This website is DYNAMIC!

This website follows the circandian cycle: its graphics will make you experience different color temperatures from sunrise to sunset, simulating with you the dynamism of sunlight.

Coming back to polliceilluminazione.it at different times of the day, you will discover that it is never the same: its lighting is synchronized with the external lighting of natural light, which occurs at that precise time.

Try to simulate the different moments of the day by clicking the corresponding buttons in the footer of our site in the “CIRCADIAN CYCLE CONTROL” section!