Lampade da tavolo e da parete, disegnate da Marco Pollice realizzate in ottone in varie finiture e nell’azzurro Pollice, il nuovo colore legato al tema della luce e salute. Nell’era del nuovo modo di guardare alle cose, che fa del futuro un presente già in atto, che non cerca altro tempo per diventare garante della nostra salute, l’illuminazione si presta ad un ruolo di responsabilità inequivocabile e non più sottovalutabile perché si è già detto tutto e non si può prescindere dalla buona illuminazione e dal rispetto per il nostro ambiente se si vuole continuare a stare bene o cominciare a farlo.
Dunque anche il design si fa circolare a tutela degli sprechi, di ogni genere, rivalutando, rigenerando, dando nuova vita all’esistente,
Marco Pollice si fa portatore di questo concetto di design circolare e presenta pezzi di luce incantevoli, generati dalla storia della pollice quella più lontana che ha radici nei primi decenni del ‘900 ed in quella più recente e personalissima. Le lavorazioni artigianali portano nuovi materiali e colori, frutto di studi sul colore e sulla riflessione per pezzi che entrano a far parte della Light Gallery luxury limited edition di pollice illuminazione.