fbpx
Skip to content

Light Gallery collezione Cubo 400 terra design Marco Pollice

Cubo terra. Lampada da terra, disegnata da Marco Pollice realizzate in ottone satinato, ottone lucido, bronzato chiaro e nell’azzurro Pollice, il nuovo colore legato al tema della luce e salute..

Nell’era del nuovo modo di guardare alle cose, che fa del futuro un presente già in atto, che non cerca altro tempo per diventare garante della nostra salute, l’illuminazione si presta ad un ruolo di responsabilità inequivocabile e non più sottovalutabile perchè si è già detto tutto e non si può prescindere dalla buona illuminazione e dal rispetto per il nostro ambiente se si vuole continuare a stare bene o cominciare a farlo.

Dunque anche il design si fa circolare a tutela degli sprechi, di ogni genere, rivalutando, rigenerando, dando nuova vita all’esistente,

Marco Pollice si fa portatore di questo concetto di design circolare e presenta pezzi di luce incantevoli, generati dalla storia della pollice quella più lontana che ha radici nei primi decenni del ‘900 ed in quella più recente e personalissima del suo percorso progettuale.. Le lavorazioni artigianali portano nuovi materiali e colori, frutto di studi sul colore e sulla riflessione per pezzi che entrano a far parte della Luxury Limited Edition Light Gallery di pollice illuminazione.

Progetto di

marco pollice

Benvenuto!

sei in un sito DINAMICO!

Questo sito segue il ciclo circadiano: la grafica con cui è stato realizzato vi farà sperimentare temperature di colore diverse dall’alba al tramonto, simulando con voi la dinamicità della luce solare.
Tornando a visualizzare il sito nelle diverse ore del giorno, scoprirete infatti che non è mai lo stesso: la sua illuminazione è sincronizzata con quella esterna della luce naturale, quale si presenta in quella precisa ora.

Prova a simulare i diversi momenti del giorno cliccando i corrispettivi pulsanti nel piè di pagina del nostro sito nella sezione “CONTROLLO CICLO CIRCADIANO”!