Light Gallery

Light Gallery è a Milano un laboratorio permanente di idee dove la condivisione della conoscenza genera nuovi progetti di luce. Uno spazio in continua evoluzione e luogo di incontro e confronto in cui la cultura della luce è protagonista assoluta.
Artisti, designers, architetti, progettisti partecipano alla creazione di oggetti che “illuminano”. Una collaborazione creativa e costruttiva che genera pezzi unici senza tempo, tra passato e presente, capaci di dare emozioni.
Progetti che hanno tutti in comune la ricerca del nostro benessere attraverso la luce, quale correlato fondamentale della nostra salute psichica e fisica, attraverso un’estetica del bello che è principio di ogni sentimento di benessere. Quella luce di cui marco pollice conosce il gioco sapiente tra armonia e tecnologia.

È in questo spazio che presentiamo i lavori, diversi tra loro, ma capaci di esprimere in perfetto equilibrio tra forma e metodo, l’identico interesse per la luce e la sua relazione armonica tra design e architettura, tra produzione artigianale e cultura dei materiali e delle forme: Gio Ponti, Florencia Costa, Stevan Tesic, Giuseppe e Lazzaro Raboni e Marco Zanuso jr, Massimo Uberti.

Ogni lampada ha una tiratura limitata, è certificata e numerata.

1–9 di 23 risultati